top of page

Importante accordo con Confcommercio Pisa

Aggiornamento: 20 lug 2022

Novità in casa Arno Volley gestita come sempre dalla incontenibile verve del Presedente Andrea Volterrani che in attesa della nuova squadra e delle conferme dei nuovi e attuali giocatori, ha stipulato un nuovo e importante accordo tra CONFCOMMERCIO PISA e ARNO VOLLEY 1967 che vedrà queste due affiatate realtà, collaborare per il 2022 e tutto il 2023. Un cordiale ringraziamento da parte di tutto il Gruppo Dirigenti a Alessio Giovarruscio che ha seguito personalmente la Partnership tra le due realtà della Provincia di Pisa. La presentazione avverrà Venerdì 22 Luglio alle ore 10,30 nella Sala Consiliare del Comune di Castelfranco di Sotto, alla presenza delle Autorità.


L'invito alla partecipazione è esteso a tutti gli appassionati di questo splendido Sport

alle Attività Commerciali, alle Aziende e alla popolazione. Saranno presenti i Rappresentanti delle Società coinvolte, il Sindaco gli Assessori ele figure rappresentative del Comune di Castelfranco di Sotto, i Responsabili della Confcommercio di Pisa, il Presidente e lo Staff Tecnico dell'ARNO VOLLEY 1967.

Un accordo quello con Confcommercio voluto fortemente da tutto il Consiglio Direttivo della Società che ha visto collaborare insieme tutti i Dirigenti, il Presidente, il Vicepresidente, che hanno dimostrato come al solito e se mai ce ne fosse stato bisogno, un grande affetto e attaccamento alla società sportiva e a tutti i giocatori.

Restiamo in attesa della Conferenza stampa di Venerdì 22 Luglio anche per avere conferme sui nuovi acquisti e sulle conferme dei giocatori che difenderanno i colori dell'Arno Volley 1967 nel prossimo campionato 2022-2023.


















9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page